In questa occasione, noi di theSerendipity abbiamo avuto l’opportunità di curare l’organizzazione della mostra “MySelf” di Massimiliano Ferragina.
Abbiamo trasformato la nostra sede in una galleria d’arte, dove la direzione artistica di Anna Latorre e le opere del pittore catanzarese sono diventate protagoniste di un momento unico di condivisione ed interessata partecipazione.
Il vernissage
La serata del vernissage di sabato 16 dicembre 2017 ha registrato una grande affluenza di pubblico, che teniamo a ringraziare anche in questa sede. Abbiamo curato la mostra con passione e coinvolgimento, e riscontrare un interesse del genere da parte dei partecipanti ha reso ogni secondo speso in tal senso motivo di profonda soddisfazione, tanto per noi di theSerendipity quanto per lo stesso Massimiliano Ferragina.
Uno speciale ringraziamento a Fabio Matthew Lanna, responsabile editoriale del blog UrbanMirrors (http://www.urbanmirrors.com/it/urban-mirrors/), al danzatore Francesco Ferillo, ed al fotografo italo-francese Stefano Pizzetti. Il vostro intervento, a scapito dei numerosi impegni, ci ha reso molto felici.
Vi ricordiamo, infine, che la mostra sarà visitabile fino al 22 dicembre, data entro la quale sarà possibile anche cogliere l’opportunità di ricevere un coupon molto speciale da parte nostra…